lunedì 22 ottobre 2007

Come si presentano le parti staccate per le vostre Orchestre di Fiati.

Per ingrandire le immagini, cliccarci sopra





Se vi dovesse interessare un qualche brano, vi sarà spedito, gratuitamente, completo di partitura, guida per il Maestro, parti staccate per Grande, Medio o Piccolo Complesso oltre ad una registrazione in formato MP3 eseguita al computer.

A coloro, che invece desiderassero avere parti personalizzate, le stesse, verranno loro, per così dire, cucite addosso. Saranno scritte, cioè, per gli strumenti che fanno parte dell’organico della loro Orchestra.

Basterà solo inviarmi, una E_Mail, nella quale oltre alla richiesta del pezzo, mi si comunichi l’elenco degli strumenti che abitualmente formano l’organico. Questo anche quando uno strumentista legge una chiave diversa da quella che dovrebbe leggere per suonare un qualunque strumento.

Es. Basso tuba che legge la chiave di violino ecc.

Le parti verranno fornite in formato A 4, se devono essere eseguite in Orchestra ed in formato a 5 (mezzo foglio) se si vogliono eseguire come marciabili.

A coloro che volessero eseguire i pezzi, sia in Orchestra che in Banda, le parti richieste varranno inviate nei due formati.

Tutti i Musicisti sanno, che una composizione può essere eseguita a dovere, solo se scritta per gli strumenti che la dovranno suonare e non se viene adattata per gli stessi.

.Il tutto vi sarà spedito senza oneri economici.

L’unica cosa da fare, è quella di segnalare l’avvenuta esecuzione dei pezzi sull’apposito modulo della S.I.A.E.

Ai colleghi che mi hanno scritto dall’estero, e spero continueranno a farlo, e che ancora non hanno avuto una risposta, dico di avere un poco di pazienza perché, quando non conosco l’idioma, devo farmelo tradurre da altri.

bandallegra@gmail.com

newbrassmusic@gmail.com

yhappyband@gmail.com


Nessun commento: